Narrativa

7 Blog per un Autore: Annika Morris

Buon pomeriggio amici di penna,

lo so, ultimamente latito e vi chiedo scusa, resto fedele solo alla rubrica letteraria “7 Blog per un Autore” e quindi, come ogni martedì, eccoci a parlare di un nuovo romanzo.

Questa è la cover accompagnata dalla trama e a seguire la nostra intervista.

Trama: Diane, Amy e Alex sono alle prese con la vita scolastica quando scoprono di non essere normali studentesse, ma Eredi dei Quattro elementi. Insieme ai Figli del Sole, Eredi dei Quattro Complementari, le Figlie della Luna intraprendono un viaggio alla ricerca di un modo per contrastare le Tenebre, che minacciano il mondo. Il primo passo è trovare l’Erede dell’acqua.

L’ambientazione  

AMBIENTAZIONE + IMMAGINI

Raccontaci la scelta dell’ambientazione e forniscici un’idea con delle immagini che accompagnano la descrizione.

La storia di Batora – Il Risveglio inizia a New York, in cui è focalizzata la prima delle tre parti del romanzo. Sono partita da un luogo inflazionato, forse fin troppo, per spingermi pian piano in località meno conosciute. I protagonisti visiteranno la meravigliosa Londra, per poi finire nella piccola Jämsä, in Finlandia. Passeranno da un sobborgo in Australia e si troveranno anche in alcuni posti dell’Italia, ma questi non posso svelarli! Viaggiando in queste località più o meno conosciute, passeranno anche dal Confine, un luogo incantato a metà tra la Terra e il mondo cui i protagonisti appartengono, quello delle Forze dell’Universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: